O.S.L.
Dissesto Finanziario – Organo Straordinario di Liquidazione
Commissario: Dott. Fiorentino Boniello
Nominato con D.P.R. del 15.05.2017 ai sensi dell’art.252 del D.Lgs.267/2000
PEC: osl@pec.comune.fragnetolabate.bn.it
- DECRETO DI NOMINA
- CONCESSIONE PROROGA OSL PRESENTAZIONE PIANO DI RILEVAZIONE
- DETERMINA N.° 5 DEL 21.02.2018 – DELEGA DELLE FUNZIONI E DELLE ATTIVITA ALL’AGENZIONA DELLE ENTRATE – RISCOSSIONE DELLE ENTRATE DI COMPETENZA DELL’ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
- DETERMINA N.° 8 DEL 12.07.2018 – Approvazione ruolo per la riscossione della Tassa Smaltimento Rifiuti – Anno 2012
- DETERMINA N.° 9 DEL 06.08.2018 – LIQUIDAZIONE SPESA PER ATTIVITA DI SUPPORTO ALLE FUNZIONI DELL’ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
- DETERMINA N.° 10 DEL 06.08.2018 – LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL’ORGANO STROARDINARIO DI LIQUIDAZIONE ANNO 2017
- DETERMINA N.° 11 DEL 06.08.2018 – PROROGA AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI DI SUPPORTO ALLE FUNZIONI DELL’ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
- DETERMINA N.° 12 DEL 14.08.2018 – DISSESTO FINANZIARIO -ADESIONE PROCEDURA SEMPLIFICATA DI LIQUIDAZIONE AI SENSI DELL’ART. 258 DEL D.LGS. 267/2000 – TUEL
- DETERMINA N° 13 DEL 07/11/2018 – APPROVAZIONE ELENCO ACCERTAMENTI TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI -ANNO 2013
- FAC SIMILE ISTANZA AUTOTUTELA TARSU-TARES-TARI
- DETERMINA N.° 1 DEL 03.01.2018 – LIQUIDAZIONE PIEMME SPA – PUBBLICAZIONE AVVISO AI CREDITORI
- DETERMINAZIONE N.° 1 DEL 06.06.2017 – DISSESTO FINANZIARIO – INSEDIAMENTO O.S.L. – PIANO DI LAVORO ADEMPIMENTI PRELIMINARI – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI AVVISO DELL’AVVIO DELLA PROCEDURA DI RILEVAZIONE DELLA PASSIVITA’
- AVVISO AI CREDITORI – RILEVAZIONE MASSA PASSIVA
- FAC – SIMILE ISTANZA – AMMISSIONE MASSA PASSIVA
- DETERMINA N.°2 DEL 14.06.2017 – PUBBLICAZIONE A MEZZO STAMPA AVVISO AI CREDITORI – INDIVIDUAZIONE QUOTIDIANI E IMPEGNO DI SPESA
- DETERMINA N.° 3 DEL 20.06.2017 – AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO RESIDUI PASSIVI VINCOLATI IN FAVORE DELL’IMPRESA COCCHIARELLA NICOLANTONIO
- DETERMINA N.° 4 DEL 03.07.2017 – COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO DI SUPPORTO ALL’ORGNAO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
- DETERMINA N.° 5 DEL 16.08.2017 – DISSESTO FINANZIARIO – PROROGA AVVISO AI CREDITORI
- AVVISO AI CREDITORI – RILEVAZIONE MASSA PASSIVA – PROROGA TERMINI DI SCADENZA
- DETERMINA N° 6/2017 PROROGA AVVISO AI CREDITORI
- DETERMINA N.° 7 DEL 20.10.2017 – AFFIDAMENTO INCARICO SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI – ACCERTAMENTO IMU ANNO 2012
- DETERMINA N.° 9 DEL 20.12.2017 – LAVORI PER LA FUNZIONALIZZAZIONE QUALIFICAZIONE E POTENZIAMENTO DELLE AREE PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI – I° STRALCIO – AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER DECRETO INGIUNTIVO REGIONE CAMPANIA
- DETERMINA N.° 15 DEL 29.11.2019 – REGOLARIZZAZIONE POSIZIONE CONTRIBUTIVA E VERSAMENTO CONTRIBUTI PREVIDENZIALI BOLOGNA DAVIDE – 25.02.2003 – 22.06.2009